Tastiere

Cambia vista:
  • AKAI Advance 25

    314,00
    AKAI PROFESSIONAL ADVANCE 25, 49 e 61 TASTI MASTER KEYBOARD MIDI USB La serie di master keyboard MIDI USB Advance della Akai Professional comprende tre modelli a 25, 49 e 61 tasti dotati di funzionalità avanzate di mappatura degli strumenti virtuali esemplificate da un display a colori ad alta risoluzione dalle dimensioni di 4,3” e dal software VIP: Virtual Instrument Player. La tastiera può contare su un tasto di tipo semi-pesato, sensibile alla velocity e all’aftertouch, su due prese Jack da ¼” per il collegamento di pedali di espressione e footswitch (sustain), su un arpeggiatore MIDI programmabile derivato dalla serie MPK, di tasti per la trasposizione delle ottave e delle due classiche ruote per l’invio di messaggi di pitch bend e modulation entrambe ricoperte in gomma per una maggior comodità. Non mancano i pad in stile MPC, retroilluminati (RGB) e anch’essi sensibili alla velocity e all’aftertouch, con funzionalità Note repeat e articolati su ben 4 banchi (32 pad virtuali). 8 sono i potenziometri rotativi operanti a 360°, larghi e zigrinati al fine di garantire una miglior presa durante l’utilizzo, 4 i pulsanti di trasporto (play, record, pausa e loop). Le descrizioni di www.italiastrumentimusicali.com Tastiera 2 ottave (25 tasti) semipesata sensibile a Velocity e Aftertouch Display a colori ad alta risoluzione da 4,3” Virtual Instrument Player (VIP): software stand-alone e plug-in VSTi, AU, RTAS, AAX per la mappatura Pitch e Modulation Wheel rivestite in gomma 8 Pulsanti retroilluminati 8 Pad retroilluminati RGB sensibili a velocity ed aftertouch (4 banchi) 8 larghi potenziometri rotativi a 360° zigrinati 4 Tasti di trasporto Arpeggiatore MIDI programmabile Funzione Note Repeat MIDI sui messaggi trasmessi dai pad Porte MIDI In e Out su connettori DIN Connessioni jack 1/4″ per pedali di espressione e footswitch 16GB di suoni e strumenti virtuali (via download)
    Acquista
  • AKAI Advance 49

    498,00
    AKAI PROFESSIONAL ADVANCE 25, 49 e 61 TASTI MASTER KEYBOARD MIDI USB La serie di master keyboard MIDI USB Advance della Akai Professional comprende tre modelli a 25, 49 e 61 tasti dotati di funzionalità avanzate di mappatura degli strumenti virtuali esemplificate da un display a colori ad alta risoluzione dalle dimensioni di 4,3” e dal software VIP: Virtual Instrument Player. La tastiera può contare su un tasto di tipo semi-pesato, sensibile alla velocity e all’aftertouch, su due prese Jack da ¼” per il collegamento di pedali di espressione e footswitch (sustain), su un arpeggiatore MIDI programmabile derivato dalla serie MPK, di tasti per la trasposizione delle ottave e delle due classiche ruote per l’invio di messaggi di pitch bend e modulation entrambe ricoperte in gomma per una maggior comodità. Non mancano i pad in stile MPC, retroilluminati (RGB) e anch’essi sensibili alla velocity e all’aftertouch, con funzionalità Note repeat e articolati su ben 4 banchi (32 pad virtuali). 8 sono i potenziometri rotativi operanti a 360°, larghi e zigrinati al fine di garantire una miglior presa durante l’utilizzo, 4 i pulsanti di trasporto (play, record, pausa e loop). Le descrizioni di www.italiastrumentimusicali.com Tastiera 49 tasti semipesata sensibile a Velocity e Aftertouch Display a colori ad alta risoluzione da 4,3” Virtual Instrument Player (VIP): software stand-alone e plug-in VSTi, AU, RTAS, AAX per la mappatura Pitch e Modulation Wheel rivestite in gomma 8 Pulsanti retroilluminati 8 Pad retroilluminati RGB sensibili a velocity ed aftertouch (4 banchi) 8 larghi potenziometri rotativi a 360° zigrinati 4 Tasti di trasporto Arpeggiatore MIDI programmabile Funzione Note Repeat MIDI sui messaggi trasmessi dai pad Porte MIDI In e Out su connettori DIN Connessioni jack 1/4″ per pedali di espressione e footswitch 16GB di suoni e strumenti virtuali (via download)
    Acquista
  • AKAI Advance 61

    549,00
    AKAI PROFESSIONAL ADVANCE 61 TASTI MASTER KEYBOARD MIDI USB La serie di master keyboard MIDI USB Advance della Akai Professional comprende tre modelli a 25, 49 e 61 tasti dotati di funzionalità avanzate di mappatura degli strumenti virtuali esemplificate da un display a colori ad alta risoluzione dalle dimensioni di 4,3” e dal software VIP: Virtual Instrument Player. La tastiera può contare su un tasto di tipo semi-pesato, sensibile alla velocity e all’aftertouch, su due prese Jack da ¼” per il collegamento di pedali di espressione e footswitch (sustain), su un arpeggiatore MIDI programmabile derivato dalla serie MPK, di tasti per la trasposizione delle ottave e delle due classiche ruote per l’invio di messaggi di pitch bend e modulation entrambe ricoperte in gomma per una maggior comodità. Non mancano i pad in stile MPC, retroilluminati (RGB) e anch’essi sensibili alla velocity e all’aftertouch, con funzionalità Note repeat e articolati su ben 4 banchi (32 pad virtuali). 8 sono i potenziometri rotativi operanti a 360°, larghi e zigrinati al fine di garantire una miglior presa durante l’utilizzo, 4 i pulsanti di trasporto (play, record, pausa e loop). Le descrizioni di www.italiastrumentimusicali.com Tastiera 61 tasti semipesata sensibile a Velocity e Aftertouch Display a colori ad alta risoluzione da 4,3” Virtual Instrument Player (VIP): software stand-alone e plug-in VSTi, AU, RTAS, AAX per la mappatura Pitch e Modulation Wheel rivestite in gomma 8 Pulsanti retroilluminati 8 Pad retroilluminati RGB sensibili a velocity ed aftertouch (4 banchi) 8 larghi potenziometri rotativi a 360° zigrinati 4 Tasti di trasporto Arpeggiatore MIDI programmabile Funzione Note Repeat MIDI sui messaggi trasmessi dai pad Porte MIDI In e Out su connettori DIN Connessioni jack 1/4″ per pedali di espressione e footswitch 16GB di suoni e strumenti virtuali (via download)
    Acquista
  • AKAI AFX

    179,00
    La descrizione di www.italiastrumentimusicali.com Offre ampi comandi audio su Serato DJ Ottimizzare effetti, gestire i loop, triggerare campioni, impostare cue point, etc Compatibile con Serato Flip per creare modifiche personalizzate, estendere la propria musica o reimmaginala del tutto in studio o in un club Aggiunge opzioni di controllo a qualunque configurazione Serato DJ inclusi DVS e lettori HID 4 Deck di controllo su Serato DJ con una singola connessione USB 9 Manopole sensibili al tocco per mettere a punto effetti innovativi ed EQ Kill 8 Trigger Pad sensibili alla velocity con feedback RGB 10 Modalità pad per hot cue, loop, slice, e attivazione di campioni Modalità di commutazione DVS tattile immediata: Assoluta, relativa e interna Controller senza fine con linea temporale a LED per l’accesso immediato a qualsiasi punto della traccia Controller senza fine funziona come pitch bend e controllo macro effetti Display digitale retroilluminato Dimensioni: 134 x 271 x H42mm Espandi la capacità creativa delle tue performance con AFX, un controller FX a 4-Deck versatile per prestazioni avanzate con Serato DJ, una potente piattaforma software per il DJ’ing digitale. Una connessione USB aggiunge oltre 70 controlli intuitivi per la configurazione del setup incluse manopole sensibili al tocco intelligenti, pad sensibili alla velocity e pulsanti retroilluminati. Triggerare campioni, assegnare loop e cue point, ottimizzare gli effetti Serato (FX), gestire le modalità DVS, automatizzare l’editing delle song, e molto ancora con un hardware Akai Professional ultra-sensibile, affidabile, usato negli studi e sui palchi in tutto il mondo. AFX ti dà il controllo completo sugli FX iZotope in Serato DJ. Basta collegarlo per ampliare o aggiungere controlli a qualsiasi installazione Serato. Un totale di 9 manopole attivate dal tocco sbloccano le nuove funzionalità FX. Assegnare FX al volo, modificare i parametri, i tipi di FX con un controllo tattile reattivo che include manopole che reagiscono al tocco umano. In modalità Touch, ogni manopola risponde alla rotazione, al tocco o alla combinazione di entrambi. Una manopola push ed il corrispondente schermo LCD retroilluminato forniscono una regolazione semplice dei parametri. Per i DJ che aggiungono i controlli FX ad un setup Serato NoiseMAP (vinile timecode), AFX offre anche una modalità DVS-switching, riducendo al minimo l’interazione con il trackpad o il mouse del computer. Otto trigger pad sensibili alla velocity portano le tue idee fino alla punta delle dita.
    Acquista
  • AKAI AMX

    248,00
    La descrizione di www.italiastrumentimusicali.com Fornisce ampio controllo manuale su mixaggio, trasporto e Serato NoiseMap per Serato DJ Plug and play con Serato DJ (incluso) Espande le opzioni di controllo di qualsiasi setup DJ 2 Fader di linea con controlli del gain e LED a tre colori 2 Ingressi Phono / Line per Serato DJ Control Signal Mini crossfader regolabile Innofader con switch reverse 2 Set di ingressi Line / Phono per i segnali Serato DJ NoiseMap (timecode) Uscite audio RCA per l’invio del mix ad altoparlanti o sistemi di amplificazione 9 Manopole touch per EQ Kill e Filter Sweep innovativi EQ a 3 bande per canale con la manopola del filtro dedicata Manopole cue mix e cue gain dedicate per mix cuffia personalizzati tramite l’uscita cuffie 1/8″ (3,5mm) Manopola push per la navigazione delle librerie senza soluzione di continuità Pulanti Load, search, transport, cue and sync per ogni deck Porta USB per alimentazione ed un semplice utilizzo Akai Professional AMX è una superficie di controllo MIDI USB per Serato DJ, basata su un layout a due canali ed è equipaggiata con un’interfaccia audio a 24-bit/96kHz, con 2In e 2Out Stereo su connettori RCA, e rispondente alle specifiche Serato NoiseMap per l’uso con vinili timecode. La sezione di controllo offre, in un prodotto dall’ingombro limitato, tutto ciò che serve per gestire fisicamente le funzioni di mixaggio integrate in due deck/canali del software Serato DJ: fader verticale per il controllo del volume, filtro ed EQ 3 bande. Non mancano i controlli per la ricerca e il caricamento delle tracce, i tasti cue (preascolto), record e sync. Peculiarità dell’AMX è la presenza di un mini crossfader progettato da innoFADER che, nonostante le dimensioni, è ottimizzato per lo scratch e dotato di regolazione della curva di dissolvenza e funzione reverse (in gergo hamster style)
    Acquista
  • AKAI APC Key 25

    88,00
    Progettato per musicisti elettronici, DJ, producer, compositori on-the-road e live performer, Akai Pro APC Key 25 è il primo controller prodotto dalla Akai Professional per Ableton Live che unisce una tastiera a 2 ottave dal tasto mini ad una matrice per la gestione e riproduzione delle Clip. Uno strumento di controllo avanzato, che ti consentirà di suonare i virtual instrument dalla tastiera, dalle linee melodiche alle parti di basso, il tutto mentre riproduci contemporaneamente attraverso la matrice di pad i samples e i loop audio/MIDI caricati nella finestra Session del software Ableton Live. Oltre alla tastiera a 25 tasti, APC Key 25 dispone dei tasti per la trasposizione delle ottave e sustain. La matrice di pad 5×8 della Akai Professional APC Key 25 è basata su 40 mini pad retroilluminati multicolore per un feedback visivo costante dello stato di ogni clip: caricata e pronta all’uso, in riproduzione, o in registrazione. Ciò ti consentirà di effettuare le tue performance live senza guardare il monitor del computer. In più, usufruendo dei pulsanti freccia in combinazione con il tasto Shift potrai spostarti con la matrice 5×8 su e giù per la finestra Session del software Ableton Live arrivando a gestire anche i progetti più complessi e ricchi di clip. Akai Professional APC Key 25 è dotata di 8 potenziometri rotativi che consentono di manipolare in tempo reale vari parametri. Questi 8 potenziometri operano su più banchi selezionabili tramite i pulsanti dedicati, quindi utilizzabili per controllare diversi parametri, tra cui volume, pan, send e controlli dei Live device (effetti e virtual instrument). Le descrizioni di www.italiastrumentimusicali.com Controller mini a tastiera e matrice Pad per Ableton Live Tastiera a 2 ottave: 25 tasti mini Pulsanti per la trasposizione delle ottave e sustain Collegabile e alimentabile via USB a Pc e Mac Integrazione perfetta “1 a 1” con Ableton Live Matrice di clip 5×8 con pad retro-illuminati RGB Funzione shift per lo spostamento della matrice Sezione di mini pad per il controllo delle scene 8 potenziometri rotativi assegnabili Software in bundle: Ableton Live Lite, ibridi 3 da AIR Music Tech, SONiVOX Twist e Toolroom artist launch packs (download) Requisiti minimi di sistema Mac Intel con Mac OS X 10.5 o versioni successive Windows XP, Windows Vista, Windows 7 o Windows 8 Processore multicore, 2 GB di RAM, Scheda audio compatibile con Windows (supporto driver ASIO), QuickTime, porta USB disponibile
    Acquista
  • AKAI APC mini

    88,00
    La descrizione di www.italiastrumentimusicali.com Controller ultra portatile per Ableton Live Collegabile e alimentabile via USB a Pc e Mac Integrazione perfetta “1 a 1” con Ableton Live Matrice di clip 8×8 con pad retro-illuminati RGB Funzione shift per lo spostamento della matrice Sezione Master con controllo delle scene 8 fader assegnabili e uno master Ableton Live Lite e AIR Music Tech Hybrid 3 synth Raccolta di samples free by Toolroom Records Dotazione Software e Samples Akai Pro APCmini viene fornito con Ableton Live Lite, del sintetizzatore virtuale Hybrid 3 di AIR Music Tech e di una raccolta di campioni audio, drum kit e loop audio (strumentali e di batteria) prodotti dalla Toolroom Records (download) Una grande sorpresa in una piccola scatola, così, a 5 anni di distanza dal primo Ableton Performance Controller (APC40), Akai Professional introduce il nuovo APC Mini, il MIDI USB Controller progettato per una perfetta integrazione con Ableton Live. Dimensioni contenute senza sminuire le potenzialità di controllo e gestione del software, godendo di un’alimentazione diretta via USB per lavorare con il tuo computer PC o Mac in qualsiasi situazione, dal live allo studio, ma anche in viaggio! La matrice 8×8 per il controllo delle clip caricate nella finestra session di Ableton Live consta di ben 64 mini pad retro-illuminati multicolore per un feedback visivo costante dello stato di ogni clip: caricata e pronta all’uso, in riproduzione e in registrazione.
    Acquista
  • AKAI APC40 MkII

    349,00
    La descrizione di www.italiastrumentimusicali.com Caratteristiche principali MIDI Controller a matrice di pad alimentabile via USB Integrazione perfetta “1 a 1” con Ableton Live Matrice di clip da 5×8 con pad retro-illuminati RGB Sezione Master con controllo delle scene 9 Fader, crossfader, 16 potenziometri rotativi Pulsanti per una rapida assegnazione agli 8 Send Tasti Play, Record, Session, Tap Tempo Crossfader assegnabile mediante tasto A/B su ogni canale Shift e frecce direzionali per la gestione della matrice USB Class compliant per PC e Mac Ableton Live Lite e Puremagnetik Effect Racks SONiVOX Twist spectral morphing synthesizer Hybrid 3 high-definition synth by AIR Music Tech 5 GB di loop by Toolroom Records e Prime Loops Dimensioni: 424 x 254 x 46mm Peso: 1,8kg Requisiti minimi di sistema Macintosh: Intel Mac con Mac OS X 10.5, 10.6, 10.7, 10.8, o 10.9 PC: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 o Windows 8 Processore Multicore 2 GB RAM Scheda Audio Windows compatibile (si raccomanda il supporto dei driver ASIO), QuickTime recommended Porta USB disponibile Alla base del nuovo APC40 mkII vi sono quindi 5 anni di feedback ricevuti dall’utenza di tutto il mondo, che hanno consentito di rivedere e migliorare le funzioni, oltre che fornire funzionalità estese per un’esperienza di utilizzo più fluida ed immediata. Prodotto selezionato e consigliato dallo Staff di www.italiastrumentimusicali.com. Non solo un design più moderno, sottile e meno ingombrante, ciò che balzerà subito all’occhio dei veterani della serie APC saranno la griglia per il controllo delle clip, che utilizza dei pad in gomma retroilluminati multicolore (RGB), una differente predisposizione delle knob, le quali, come i fader, al tatto si dimostreranno più robuste. Il layoutdell’Akai Pro APC40 MKII ricalca quello di un mixer 8 canali, più uno master. Ogni channel strip fornisce un robusto fader, pulsanti solo, armatura della traccia, assegnazione al crossfader (A/B) e selettore di canale, un più ampio pulsante rettangolare per l’attivazione/disattivazione del canale con doppia funzionalità a mezzo della funzione Shift per la selezione del valore di quantizzazione del progetto. Proseguendo verso l’alto, ciascun canale fornisce un tasto “Stop Clip”, i 5 pad retro-illuminati RGB e un potenziometro rotativo circondato dalla corona di led che ci consentirà di visualizzare il valore del parametro controllato.
    Acquista
  • AKAI EWI 5000

    665,00
    Caratteristiche dell’AKAI PRO EWI5000: – Strumento a fiato tecnologicamente avanzato – Sensori per imboccatura e pressione – 13 sensori touch – Diteggiatura customizzabile – 6 Octave roller mobili e 2 fissi – 2 pitch bend, 2 ground – 3GB di suoni acustici e sintetici integrati – Connettività audio stereo wireless (2.4GHz) – Uscite audio stereo (TRS) fisiche da 1/4” e cuffia da 1/8” – Ricevitore incluso – Batteria al litio ricaricabile con 6 ore di autonomia – 8 controlli per la variazione dei parametri sonori – Invia dati MIDI via USB e tramite MIDI OUT DIN – Dimensioni e peso strumento 6x68x4,3cm; 900 grammi – Dimensioni e peso ricevitore: 6×12,2x9cm; 132 grammi
    Acquista
  • AKAI EWI USB

    329,00
    La descrizione di www.italiastrumentimusicali.com Controller elettronico di strumenti a fiato Facile da suonare, facile da usare e facile da possedere Potente, flessibile ed affidabile Plug & play USB a Mac o PC Garritan Aria Player Custom, contiene suoni di strumenti a fiato Molteplici modalità di diteggiatura: Sax, EWI tradizionale, flauto, oboe e EVI ottone Tavolozza somora espandibile Boccaglio estraibile e lavabile Accessori inclusi: Cavo USB, software DVD, panno morbido AKAI ha prodotto l’EWI USB per fornire al musicista professionista la possibilità di interfacciarsi velocemente e in modo diretto ed intuitivo con i numerosi strumenti software computer based. Grazie alla porta USB, il fiatista potrà registrarsi e suonare via MIDI gli strumenti virtuali stand-alone o plug-in presenti nel proprio computer senza dimenticare che con l’EWI USB viene fornito il software “Aria Player” by Garritan, che contiene una libreria di suoni programmata appositamente per ottenere le migliori prestazioni accoppiata all’EWI. La liberia dell’Aria Player contiene 75 differenti suoni suddivisi in più famiglie che comprendono suoni acustici, orchestrali e di sintesi. Per adattarsi al tuo modo di suonare, l’EWI USB offre molteplici modalità di diteggiatura che includono sax, EWI, flauto, oboe e ottoni (EVI).
    Acquista
  • AKAI LPD8

    49,00
    La descrizione di www.italiastrumentimusicali.com USB MIDI Controller 8 Pad retro-illuminati Pad sensibili alla dinamica 8 potenziometri rotativi (MIDI CC) Collegamento USB a PC & Mac Pad inviano Note MIDI, o Program Change Alimentazione diretta via USB 4 banchi memoria programmabili Editor software per PC & Mac Cavo USB in Dotazione PD8 (Laptop Pad Controller) è il nuovo MIDI pad controller USB della AKAI Professional progettato per i musicisti, produttori, DJ e gli appassionati di computer music in genere. Leggero (circa 450g) e largo poco più di 30 cm è un prodotto estremamente comodo, pratico e facilmente trasportabile nella borsa del vostro notebook. LPD8 prende spunto dalla serie MPC, per fornire a professionisti e appassionati uno strumento usabile in qualsiasi situazione, in hotel, in viaggio, o come ulteriore estensione fisica in un set-up per le vostre esibizioni live basate su computer. LPD8 è equipaggiato di 8 pad sensibili alla dinamica con bordatura luminosa (arancione), i quali inviano messaggi di nota MIDI per la programmazione, registrazione e la riproduzione di parti ritmiche e melodiche nel tuo sequencer preferito.
    Acquista
  • AKAI LPD8 Wireless

    68,00
    La descrizione di www.italiastrumentimusicali.com MIDI Controller con 8 pad e 8 potenziometri rotativi Collegabile a computer Mac e dispositivi iOS via Bluetooth LE4 Collegabile via USB a computer PC, Mac e device iOS Pad retroilluminati e sensibili alla velocity in stile MPC 2 Banchi da 8 pad per ogni memoria I pad possono trasmettere messaggi MIDI di nota, CC, o Program Change Funzione Note Repeat con Time Divisione configurabile: 1/4, 1/4T, 1/8, 1/8T, 1/16, 1/16T, 1/32 e 1/32T Swing programmabile: 50%, 56%, 58%, 60%, 62% Funzionalità Latching (toggle) o momentary Clock via Tap Tempo in Internal Mode (30–240 BPM), o External MIDI Clock 8 Potenziometri rotativi assegnabili per l’invio di Control Change 4 Scene di memoria salvabili e richiamabili direttamente Editor software per Mac e PC scaricabile dal sito Akai Professional Nell’Editor potrai configurare il prodotto nel dettaglio Nell’Editor potrai salvare e organizzare le varie scene e trasmetterle allo strumento Alimentazione via USB, oppure da 3 batterie AA nell’uso Bluetooth Periferica di tipo class-compliant (non richiede installazione di driver) Dimensioni e peso: 315 x 110 x 34mm Peso: 0,45kg Scopri l’esperienza di produrre in qualsiasi situazione con l’Akai Professional LPD8 Wireless, il MIDI Controller fornito di 8 pad retroilluminati sensibili alla velocity e di 8 potenziometri rotativi, dal peso e dimensioni contenute, comodamente trasportabile e collegabile a computer, iPad e iPhone senza fili via Bluetooth (MacOS e iOS), oppure via USB (Windows, MacOS e iOS). Potrai usufruire del comodo collegamento MIDI senza fili offerto dal Bluetooth 4.0 Low Energy (LE), che copre distanze fino a 30 metri alimentando l’unità con 3 batterie AA oppure mediante un normale alimentatore USB.
    Acquista
  • AKAI LPK25

    49,00
    LPK25 è una rappresentazione miniaturizzata della fortunata serie di tastiere MIDI MPK della Akai, dalla quale oltre ad una tastiera sensibile alla dinamica ha preso un’altra funzione molto utile e importante, ossia l’arpeggiatore integrato, unico nel suo genere per uno strumento dalle dimensioni così contenute. L’arpeggiatore offre 6 differenti template di arpeggio, ed otto impostazioni ritmico/metriche differenti (1/32, 1/16, 1/8, ¼, ognuno affiancato dall’equivalente terzinato). Le descrizioni di www.italiastrumentimusicali.com
    Acquista
  • AKAI LPK25 Wireless

    70,00
    TASTIERA MIDI/USB 25 TASTI MINI BLUETOOTH Akai Professional LPK25 Wireless è un MIDI Controller fornito di una mini tastiera a 2 ottave (25 tasti) sensibili alla velocity, dal peso e dimensioni contenute, comodamente trasportabile e collegabile a computer, iPad e iPhone senza fili via Bluetooth (MacOS e iOS), oppure via USB (Windows, MacOS e iOS). Potrai usufruire del comodo collegamento MIDI senza fili offerto dal Bluetooth 4.0 Low Energy (LE), che copre distanze fino a 30 metri alimentando l’unità con 3 batterie AA oppure mediante un normale alimentatore USB. Akai Professional è leader indiscusso nella progettazione di strumenti destinati alla produzione musicale, in particolare nell’LPK25 Wireless, oltre alla mini tastiera trasponibile mediante i due tasti dedicati per coprire fino a 11 ottave (127 note MIDI), troverai una connessione jack per il collegamento di un pedale sustain e un arpeggiatore completamente configurabile in varie modalità, range e intervalli ritmici, sincronizzabile manualmente via Tap Tempo oppure al MIDI Clock tramesso via software. Tutte le impostazioni dell’arpeggiatore sono memorizzabili, per avere sempre a portata di mano 4 memorie utente da richiamare al volo. Per una più agevole programmazione, potrai ricorrere all’Editor Software disponibile come download per i sistemi operativi MacOS e Windows. Trattandosi di una periferica class compliant, potrai utilizzare il prodotto con qualsiasi sistema operativo recente, negli ambienti PC, Mac o iOS, senza dover installare alcun driver. LPK25 Wireless si alimenta direttamente via USB quando collegato via cavo a computer PC o Mac. Nell’impiego wireless potrai contare sull’ultra-stabile connessione Bluetooth LE4 (esclusivamente disponibile per iOS e MacOS X) e dovrai alimentare lo strumento con 3 batterie tipo AA (non incluse), oppure da corrente con un semplice adattatore USB. Le descrizioni di www.italiastrumentimusicali.com Mini tastiera MIDI a 2 ottave (25 tasti) Trasponibile su 11 ottave (127 note MIDI) Connessione jack per pedale sustain (non incluso) Arpeggiatore MIDI integrato programmabile Vari pattern di arpeggio e differenti divisioni ritmiche: Up, Down, Inclusive, Exclusive, Order, Random Time Division: 1/4,1/8, 1/16, 1/32 e rispettivi terzinati Range dell’arpeggio da 1 a 4 ottave Sync dell’arpeggio via Tap Tempo in Internal Mode (30–240 bpm) External MIDI Clock 4 Memorie residenti per le impostazioni Collegabile a computer Mac e device iOS via Bluetooth LE4 Collegabile via USB a computer PC, Mac e device iOS Editor software per Mac e PC scaricabile dal sito Akai Professional Nell’Editor potrai salvare e organizzare le varie scene e trasmetterle allo strumento Alimentazione via USB, oppure da 3 batterie AA per l’uso Bluetooth Periferica di tipo Class-Compliant (non richiede driver) Dimensioni: 365 x 124 x 36mm Peso: 0,49kg
    Acquista
  • AKAI MidiMix

    98,00
    La descrizione di www.italiastrumentimusicali.com Superficie di controllo MIDI USB per PC e Mac 9 Fader: 8+1 (Master) 24 Potenziometri rotativi (3 su ciascun canale) 16 Pulsanti organizzati su 2 banchi: mute, solo e funzionalità record per canale Integrazione 1-to-1 con Ableton Live in modo Control Surface Ableton Live Lite incluso www.italiastrumentimusicali.com   Al giorno d’oggi sul mercato ci sono controller DAW di ogni tipo e misura, e spesso le funzioni disponibili sono le stesse. Il MIDImix di Akai si distingue da tutti gli altri per la sua capacità di salvare i parametri, rendendo il lavoro molto più facile a chi si sposta spesso con i suoi dispositivi. Un esempio pratico: lavorate con il vostro controller in studio, a casa di un amico o da un collega e regolate tutte le impostazioni e i fader in maniera impeccabile; il giorno dopo volete sbizzarrirvi con il vostro MIDImix a casa, con un altro software. A questo punto vi basterà premere un pulsante e tutti i parametri verranno inviati alla DAW, così potrete cominciare a lavorare in un batter d’occhio. Niente più complicazioni inutili o salvataggi stratosferici sulla vostra chiavetta USB!www.italiastrumentimusicali.com  
    Acquista

Visualizza 1–15 di 348 risultati